POLICY SQUADRATLANTICA : IL DIRITTO DI RECESSO – RIGHT OF WITHDRAWAL

DIRITTO AL RECESSO

Per un questione di chiarezza, approfittiamo per tornare a sottolineare che in funzione della particolarità del prodotto e delle produzioni effettuate in piccole quantità, nonchè dalla nostra ferma volontà di pagare i fornitori prima e durante la produzione della merce- è dura per tutti – le date di consegna indicate sono suscettibili di variazioni che possono diventare anche importanti.
Per il momento – siamo a fine 2016 – funziona così, prendere o lasciare, non si può avere tutto, chi ci conosce da tempo sa che siamo famosi per il prodotto e famigerati per le consegne, rimane mitica nel tempo una serie di Polo Squadratlantica consegnate dopo un anno dall’ordine. E non ci furono annullamenti.
Però accettiamo assolutamente anche il fatto che non tutti condividano questo metodo di lavoro “alla Squadratlantica” e che qualcuno si stanchi di aspettare e desideri recedere dal suo ordine; quello di “tirarsi fuori” è un diritto che va rispettato, non vi invitiamo certo a farlo ma davvero è meglio un “non cliente, felice di non esserlo” che mille clienti incazzati; d’altro canto ci incazziamo anche noi quando mettiamo a magazzino della merce che rimane lì. Dovremo individuare tutti insieme un equilibrio, per il momento trovate qui la nostra policy per quanto riguarda il vostro diritto di recesso.


Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Senza categoria