ATLANTICO:160 MOTIVI PER AVERLO (UNO PER OGNI EURO)

160RAGIONI555

Una volta si diceva “Un nichelino per ciò che pensi”. E se invece dicessimo “Un euro per ciò che vali ?”

Quanto vale ogni singolo motivo per acquistare un determinato prodotto? Come si fanno i conti in tasca all’effettivo rendimento sul campo di un oggetto, ad esempio di un pantalone ? E magari proprio del pantalone Atlantico ? Sembra un gioco sciocco di fine estate da fare in attesa che la produzione sia conclusa e che inizino le consegne e magari lo è ma in realtà provando a farlo ne salta fuori un ottimo esercizio mentale per riflettere sul senso delle cose che si fanno, sulla loro effettiva utilità rispetto ad altre cose e su che cosa può nascere anche a livello sociale partendo dalla discussione su un semplice pantalone. E magari trovare nuovi spunti. Iniziamo a mettere giù la lista quindi, l’obbiettivo è quello di arrivare a darvi 160 motivi, uno per ogni euro speso bene ! E chiaro che se i motivi alla fine saranno di più aumenteremo ancora il prezzo…

ACQUISTA QUI IL TUO PANTALONE ATLANTICO

ATLANTICO PANTS : 160 REASONS TO BUY IT ( ONE FOR EACH EURO )

It used to say “A penny for a thought.” But if we say “An euro for a worth ?”

How much worth each single damned reason to buy a product ? How to calculate, step by step, the real performance “on the field” of an object, such as a pair of trousers? Maybe of the Atlantic pants? Yes, it seems a silly late summer game to do while we all are waiting that the production stage be complete and the deliveries begin and probably it is, but it has to say that playing with this idea an interesting mental exercise came out, useful to reflect on the meaning of the things we do, on their usefulness compared to other things and what can arise even at the social level, starting from the discussion on a simple trouser. It’s just playing, but maybe it can give us inspiration.
Well, the goal is to give you 160 damn reasons to purchase an Atlantico, if you still haven’t done it, one for each euro you spent well !
Of course, if we will find more than 160 reasons to buy it, then we should update the price …

 GO TO ATLANTICO

 LET’S ROLL !

- ACCORCIABILE – SHORTABLE

- ADATTIVO – ADAPTIVE

- AERONAUTICO – AERONAUTIC

- ALTERNATIVO / ALTERNATIVE

- AMBITO – WANTED

- ARCHETIPO – ARCHETYPE

- AVVENTUROSO – ADVENTUROUS

- CAPIENTE -LARGE/CAPACIOUS

- CELEBRATIVO – CELEBRATIVE

- CREATIVO – CREATIVE

- DETTAGLIATO – DETAILED

- DISTINTIVO – DISTINCTIVE

- DUREVOLE – HARD WEARING

- ESCLUSIVO / EXCLUSIVE

- ERGONOMICO – ERGONOMIC

- ETICO / ETHICAL

- ELITARIO – ELITIST

- FAMILIARE – FAMILY ATTITUDE

- ICONICO – ICONIC

- INDOSSABILE – WEARABLE

- INFORMALE – CASUAL

- INTRIGANTE – INTRIGUING

- INVIDIATO – ENVIED

- MASCHILE – MASCULINE

- MILITARE – MILITARY

- NO STIRO – NO IRONING NEEDED

- NUMERATO – NUMBERED

- ORIGINALE – ORIGINAL

- PERFORMANTE – PERFORMING

- POLIEDRICO – POLYHEDRIC

- PREZIOSO – VALUABLE

- PRODUTTIVO – FRUITFUL

- PROTETTIVO – PROTECTIVE

- PROVOCATORIO – PROVOCATIVE

- RAGIONATO – THOUGHTFUL

- REATTIVO – REACTIVE

- REGOLARE – REGULAR FIT

- RIFINITO – FINISCHED

- REGOLABILE – ADJUSTABLE

- RESISTENTE – STRONG

- RINFORZATO – STRENGTHENED

- ROMANZATO – FICTIONED

- SALUTARE – HEALTHY

- SELETTIVO – SELECTIVE

- SGRAFFIGNATO – SNITCHED

- SOCIALE – SOCIAL

- STABILIZZATO – STABILIZED

- STILE ITALIANO / ITALIAN STYLE

- STORICO – HISTORICAL

- STABILIZZATO – STABILIZED

- SU RICHIESTA – ON DEMAND

- TASCONATO – WITH BIG POCKETS

- TECNOLOGICO – TECH-FRIENDLY

- UTILE – USEFUL

- VIAGGIATORE – TRAVELLER

- VINTAGE – VINTAGE

- ZIPPATO – ZIPPED

 

 

 



Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Senza categoria